Welfare aziendale

Per Welfare aziendale s’intende l’insieme delle iniziative volte a incrementare il benessere dei propri collaboratori e delle loro famiglie mediante la messa a disposizione di beni e servizi.

Il Welfare assume pertanto un’importanza strategica all’interno dell’azienda come strumento utile ad aumentare l’efficienza e la produttività, grazie alla sua flessibilità e adattabilità ai bisogni di ciascun collaboratore e agli obiettivi di crescita fissati.

Un piano di Welfare adeguato permette all’azienda di incentivare i dipendenti senza aggravio di costi aggiuntivi, guadagnando in termini di clima aziendale, motivazione, serenità e quindi produttività.

Il nostro studio supporta le imprese nell’analisi preventiva e nella realizzazione di piani personalizzati, adeguati alle specifiche realtà aziendali.

Corsi sulla composizione e lettura delle buste paga.

Corsi in azienda a team o singoli, con possibilità di audit e sessioni one to one.

Richiedi Informazioni

La soluzione per le attività e i servizi del personale!